Ieri avrei dovuto fare un post che faccio ora:
Ognuno di noi è in grado di fare ciò che desidera,siamo noi gli artefici della nostra vita,noi decidiamo in che direzione andare,quando,e perchè...I sentimenti possono morire quando lo decidiamo noi....magari nascono senza che ce ne accorgiamo...ma a farli morire siamo noi.
Un incedio quando si sviluppa è difficile stabilire il momento in cui ci risculta senza controllo,apparentemente sembra gestibile,poi all'improviso basta un pò di vento e cambia direzione,e poi si dirama,si allarga,brucia,sempre di più...e poi...poi noi possiamo buttare l'acqua...e spegnerlo,spegnere tutto.....Siamo noi a stabilirlo!!!!!!!!!!!!!!!!!
Non si ama chi non vuole essere amato...
Magari pensiamo di fare il possibile per allontanarci da una cosa...ma se di va nella direzione sbagliata allora non serve correre,bisogna solo razzionalizzare le cose...guardarle con altri occhi,distaccarsi...
La cosa più difficile non è dimenticare....è decidere di farlo!!!!!
Io ho deciso finalmente..
23 settembre, 2007
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
4 commenti:
Eccomi......ho letto un po' di cose e ci sarebbero troppi post su cui vorrei lasciare un commento....troppe verità..... percio'lascio il mio commento su questo tuo ultimo post...e devo dire che mi fai sempre riflettere...... sai un po' mi rispecchio in cio' che stai passando.... ma come dici tu TUTTO PASSA... io sono sicura che arriverà il momento per ognuna di noi..... un passo alla volta....ma ricorda che le cose e le persone davvero importanti non passano mai...... IO SONO SEMPRE QUI.... TVB.
Con te sono riuscita sempre a ridere di me e dei miei sbagli...Non è mai stato facile,ma con te è quasi naturale!!!!
Tu hai deciso finalmente !!!
ed io, ora, voglio la provvigione.
Sai..a volte la penombra lascia intravedere molte più cose di quelle visibili alla luce del sole..queste parole sembrano incomprensibili ma sò che la tua mente sensibile e il tuo animo nobile sapranno leggerle..
Posta un commento