In questi giorni mi sento strana...non sò spiegare...come qualcuno che ha un appuntamento importante e continua a guardare l'orologio...ma le lancette stanno ferme...è una brutta sensazione,mi sento agitata .. La notte non faccio altro che incubi e al mattino quando apro gli occhi mi sento già in ritardo...ma per cosa????
Ho bisogno di stare una giornata in spiaggia ...con il mio ipod...sola..a guardare il mare...
Vorrei stare in silenzio...e avere qualcuno che mi abbracci forte e mi dica che non mi devo preoccupare di niente....e che riesca a farmelo credere....Uffi......che palle....
12 settembre, 2007
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
6 commenti:
iniziare a dirselo da sola??ma no,e' piu' facile vedere sempre problemi e cose varie e alla domanda "dai cosa ti infastidisce"sentirti sempre dire "boh non lo so.."e sentirti cercare qualcosa x motivare questi tuoi stati d'animo ASSOLUTAMENTE immotivati.
tu come al solito non vuoi che gli altri si permettano di entrare nella tua testa...però pretendi di essere nel giusto quando fai altrettanto...(assolutamente immotivati????)che ne sai???
immotivati perche' tanto ripeto,alla domanda cos'hai la risposta e' sempre un silenzio e una serie di mah..boh..e' che..cioe'...boh..non so...ecc ecc
e da quando uno risponde a parole???non ti è mai capitato di non averne???
se ho un malessere so perche' ce l'ho.....invece tu non ne hai ma ti piace dire di averne...
rifacciamo sempre gli stessi discorsi...ma non ci capiamo...Io manifesto i mei stati d'animo,e non mi devo giustificare se a volte mi sento triste,mi stupisce proprio e allo stesso tempo mi dispiace sapere che tu non ne capisci le cause....solo perchè non fai altrettanto.
Posta un commento