19 settembre, 2007

Boh...io non lo sò...credo che a volte ad andare d'accordo con le persone ci vuole veramente poco...ma poco d'avvero...però ci sono persone che quando gli tendi la mano la prendono e persone che non vedono l'ora che tu gli e le tenda per girarsi dall'altra parte....e allora?
Allora si sbaglia in tanti..si sbaglia quando si giudicano gli altri,ma si sbaglia anche a fare di tutto per farsi gliudicare,si sbaglia quando si entra nella vita private delle persone,ma si sbaglia anche a raccontare a tutti quello che non vogliono sentire...si sbaglia a rendere partecipi gli altri della propria intimità perchè quella deve rimanere tale..si sbaglia a pretendere le cose che dovrebbero essere spontanee...si sbaglia a voler avere sempre ragione...si sbaglia a dare gli ordini invece che consigli.
Io parlo tanto..sempre...ma mai delle cose a cui tengo veramente...quelle le condivido soltanto...soltanto con chi le e mi,capisce veramente....e parlo di due persone soltanto....(tre)
Ci sono cose che mi mandano in bestia,che danno fastidio solo a me e agli altri no...e viceversa..
A me se c'è una cosa che mi dà un fastidio tremendo è proprio l'invadenza!!!quella non la reggo...e poi quando le persone vogliono,pretendo,ostentano rapporti che non esistono!!!
E soprattutto mi dà fastidio quando le persone non sono capaci(per orgoglio)a dire:sono una merda!ho sbagliato ma mi andava,sentivo di fare così!!!
Io credo che ci vuole molto più coraggio ad ammettere i propri sbagli che a commetterli!!!!
Io ogni volta che ho fatto qualcosa che sapevo già che non avrei dovuto fare,o sarebbe stato giusto non fare(per rispetto mio)l'ho ammesso...non avevo problemi a dire:
Sono innamorata....avrei dovuto fare diversamente ma è stata più forte la voglia di farlo....
Cazzo!!!!!
C'è gente che fa il fenomeno:io me ne frego,io me ne sbatto,io qua io la...per cosa?ti prendi per il culo da solo?
Questa come miliardi di cose...e poi...non si può amare tutti,non si può pensare di tutti bene o avere una bella opinione o un bel rapporto con tutti...ma ad andare d'accordo ci si mette poco,ma bisogna volerlo!!!!volerlo veramente!!!!!!!!
Lo sò non si capisce niente di quello che ho scritto....sono tanti discorsi insieme con tante considerazioni mischiate....Il succo è: non mi deve importare niente,io con tutte le persone a cui tengo cerco di farmi capire e di capirle!!!!Buonanotte

Nessun commento: