Ogni volta che si parla d'amore la mia tesi sembra essere discordante dalla massa...Dicono che generalizzo troppo...ma io credo in quello che dico..mio malgrado!!!
Cos'è l'amore?? Io credo che sia l'illusione di poter condividere qualcosa di vero per tutta la vita...
Per me non esiste perchè non c'è cosa che duri tutta la vita..purtroppo!
E' vero anche che ci sono persone che anche quando finisce l'amore sanno rispettarsi e stare insieme comunque...l'affetto li tiene uniti..l'attrazione fisica muore..ma rimane qualcosa se c'era del vero..
Secondo me l'attrazione fisica in una coppia è l'80 % del rapporto...perchè se non c'è quella non si può stare insieme..mentre se c'è quella e manca il resto si rimane uniti da qualcosa.."qualcosa di chimico" ma e meno profondo forse..ma forte; del resto il controllo del corpo sulla mente si ha solo quando si è razionali..è l'amore non lo deve essere!
L'estetica conta..purtroppo ma conta..del resto si è attratti da chi ci appare "irresistibile" magari la cosa è soggettiva ma è così...
Il dottor Bruno (dice iris) parla d'amore come di una fase..l'innamoramento dura 5 mesi ,dicono gli scienziati....bene! e dopo???tutto il resto è fumo...polevere direi!!
E allora perchè rincorrere qualcosa che sappiamo di perdere????Saremmo degli stupidi...no???
29 febbraio, 2008
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
5 commenti:
cambiane uno ogni 5 mesi!!! :)
a parte che secondo me lo dici proprio xe lo vuoi....in ogni caso..ricordati la pubblicita' dell alfa e chi c era sotto la pioggia..
perchè lo voglio?cosa??mi ricordo bene quella pubblicità...sarebbe bello..meraviglioso...ma...purtroppo è solo una pubblicità!!!
Dany..hai ragione si potrebbe fare così...ci si mette d'accordo e ogni cinque mesi si cambia!!:)
cosa?ma cazzo ma di cosa parli in sto post???l hai scritto tu eh.
beh..potevi intendere sia l'amore in generale che qualche suo aspetto visto che ne ho desritto alcune sfumature...Cmq..no..non ne parlo così perchè lo voglio...mi sarebbe piaciuto..quando ci credevo..ma ora sinceramente mi sento stupida anche solo a parlarne...L'amore è un privilegio che si possono permettere in pochi..e di quei pochi alcuni ne hanno solo illusione..
Posta un commento