24 febbraio, 2008

MI HANNO RISPOSTO


E' vero,riesco ad essere molto più simpatica dal vivo..meno riflessiva e molto più solare credo..ma qui scrivo..e se scrivo penso molto di più a quello che dico ed è normale che sia più profonda...questa parte di me non riesco ad isolarla..ed è comunque una parte di me ed è giusto che io gli dia spazio.

Non esistono le coincidenze...almeno io non le chiamo così..sono dei segni..dei segni che ci fanno vedere quello che a occhio nudo non vediamo..servono a farci capire tante cose che non vogliamo accettare.

Io ho smesso di fare troppe cose...per questo mi lamento sempre...perchè ho il tempo di farlo..già invece di "vivere"perdo tempo a lamentarmi di non farlo..sembra assurdo ma è così..

Continuo a "deviare" tante cose..tante situazioni..come la cena di martedi...che credevo di volere..ma che infondo..non sò neanche io...mi costringo perchè sò d'istinto non lo farei...ma l'istinto mi ha " fatto vivere" fino adesso...è lui che mi ha "emozionato" il volerlo seguire anche contro la ragione...se ora la ragione è più forte vuol dire che le emozioni sono deboli...

Ma quanto tempo si possono aspettare???una volta venivano loro da me..ora sono io che le devo cercare???perchè???

Mi devo sforzare di fare qualcosa che dovrebbe rendermi felice??E allora perchè è uno sforzo???

Una volta gli appuntamenti erano qualcosa da aspettare con ansia..non qualcosa da cui scappare!!!

Eppure ... mi stò immaginando preoccupata e cupa..perchè???

Questa valigia Rita la vogliamo fare una volta per tutte che questo treno poi parte???parte e non riesci a prenderlo...Rita : prendi questo treno e vattene...

Nessun commento: