Quando si dice che si vede tutta la vita passare davanti...basta un video registratore che riavvolge un nastro..(questo lo sò non è comprensibile a molti..anzi..)quante risate...davvero tante...se c'è una cosa bella della vita è proprio che quello che vivi...non te lo può levare nessuno...voglio dire,si è incerti del fututo...ma i ricordi,quelli ci saranno sempre...sempre...
Io credo di essere felice di un sacco di cose molto banali...come tutti...perchè troppo avanti non si puù guardare...ma possiamo vedere bene tutto quello che ci circonda...Io sono felice di prendere il caffè con mia sorella e raccontarcela,di fare l'albero di Natale con Soredà,mentre ride delle mie facce,felice di fare l'imitazione del cammello alle mie due nipotine e vederle ridere a crepapelle,felice di trovare i bigliettini di buon lavoro quando inizio il turno al mattino,felice di guardare tutti gli episodi del pianeta delle scimmie,felice di mettere le monetine del mio salvadanaio nuovo che fà i versi,felice di guidare la mia macchinina,felice di scaricare le canzoni che mi piacciono e ascoltarle con il mio ipod,felice di addormentarmi abbracciata sul divano al caldo,felice di mangiare la pizza della mia amica Deny,felice di andare a letto tardi quando al mattino non mi devo alzare,felice di leggere il libro di Beppe Grillo,felice di interessarmi di cose nuove e scoprire un sacco di cose,felice di giocare come una bambina,di ballare,di fare la scema,felice di poter essere me stessa con le persone vicino a me perchè mi conoscono veramente bene,felice di andare a fare la spesa a mentone e comprare un sacco di schifezze,felice di fare regali alle persone a cui voglio bene,felice di svegliarmi con qualcuno che mi sorride,felice di vedere il tramonto sul mare la sera...felice che la maglietta stesa che mi piace tanto è asciutta quando mi serve,felice di mangiare il gelato,felice del 280 del mc,felice di cenare all'ovale cucina come in famiglia,felice delle luci a Natale,felice di trovare cinque euro nella giacca che non credevo di avere,felice di scrivere sul mio blog,felice di trovare parcheggio il venerdi,felice di avere le candele in casa quando salta la luce,felice di guardare i temporali dalla finestra,felice del mio capello di lana che copre le orecchie,felice dei cioccolatini con la nocciola,felice di guardare l'album di foto di quando ero ragazzina,felice ....felice....di tante altre piccole cose..che sono grandi...
10 gennaio, 2008
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
4 commenti:
MA SCUSA.... in tutto questo elenco di piccole felicità quotidiane mi hai omesso???? eppure credevo di averti regalato tanti piccoli momenti di gioia... ingrata!!!!
ovviamente sto scherzando... lo so che ci sono sempre nel tuo cuore.... devo dire che riesci sempre ad esprimere i tuoi pensieri in modo semplice ma allo stesso tempo pieno di significato... sono d'accordo con te piu' o meno su tutto... ma il 280 del mc a me fa schifo!!!... e accendere le candele se manca la luce mi fa girare veramente le palle!!!
ciao piccola.
ma come non ti sei trovata?sei una di quelle persone con cui posso essere io,io e basta..senza dover superare nessun esame,senza apparire,senza fingere...sei una di quelle persone con cui posso uscire con le scarpe da ginnastica i jeans senza orlo senza abbinare la borsa giusta...sei quella che ride se per un viaggio invece della valigia mi porto solo un beauty!!!sei quella che non deve guardare le mie foto per conoscere il mio passato e la mia vita..sei una di quelle con cui l'ho vissuta!!!
....ed io? Bella mia faccio parte anch'io di tutto quello che hai detto a "tulipano" (ma guarda te come si fa chiamare questa).....!!!!!!
Certo che ne fai parte...e ne farai sempre!!!!
Posta un commento