Ognuno ha il suo cazzo di carattere di merda!!!!!!!Io ho il mio,a volte da un minuto all'altro perdo il sorriso e mi vengono gli occhi lucidi,non perchè ho messo male il piede e ho preso una storta,non perchè qualcuno mi ha risposto male,non perchè non ho mangiato e ho fame cazzo!!!!!
Solo ci sono delle cose che posso capire solo io perchè nella mia testa ci sono solo io,e ogni volta che ho provato a raccontare il perchè mi è stato risposto"si ma tu non ci devi pensare,si ma devi andare avanti etc..."si cazzo lo sò che devo andare avanti lo sò che tutto passa,lo sò che la vita è fatta così.lo sò che bisogna sempre alzarsi e non restare fermi a lasciarsi andare ,lo sò le sò tutte queste cose,ma possibile che non ho il diritto di sentirmi triste????Io cerco sempre di capire tutti,possibile che non c'è uno stronzo che cerca di capire me??????No vero....
Io ho proprio un bel carattere di merda,eppure pensate che cerco sempre di andare incontro a tutti.....
Non vedo l'ora che sia lunedi notte quando finalmente parto e voglio partire in tutti i sensi.....mi allontano soprattutto me stessa,già perchè sono io la persona da cui devo scappare!!!!!!!!!!
20 agosto, 2007
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
3 commenti:
Hai il diritto di sentirti triste, eccome. E' inquietante e dannoso cercare di non esserlo mai, nascondere d'esserlo.
C'è chi, dinnanzi questi stati d'animo, forse per impotenza (capita anche a me) ma con affetto (oppure no, eh!) cerca di tirarti su con le solite quattro parole d'incoraggiamento, non sapendo quanto queste possano scivolare via facilmente da noi, in certi momenti.
Forse un abbraccio, una carezza farebbero di più, chissà.
Comunque sia, buon viaggio. :)
Quanto hai ragione...chi ti vuol bene infatti credo che ti debba solo asciugare le lacrime...a volte non si può far altro..
puo' anche cercare di fare altro.
Posta un commento