01 agosto, 2007

Mi sono tagliata i capelli...quei capelli a cui tenevo un sacco,quei capelli che avevo impiegato anni a far crescere,quelli che da piccola appena è morta mia madre mi hanno tagliato perchè nessuno avrebbe più avuto la pazienza e la voglia di pettinare...
E' cambiato qualcosa,per questo l'ho fatto,è cambiato il mio modo di vedere le cose,i miei sentimenti...un sacco di cose...
Mi mancano un pò,lunghissimi neri e ricci...ma avelo bisogno di cambiare.....Mi piaccio...questa è l'unica cosa importante!!!!!!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Credo che gesti all'apparenza piccoli, come quello di tagliarsi i capelli, abbiano davvero una valenza grande. C'è un rapporto intimo e personale fra esteriorità e interiorità che bisogna ascoltare, al momento giusto. Hai fatto bene a - è proprio il caso di dirlo - darci un taglio!

Ho letto il tuo Mp e vengo con piacere a trovarti. Sono rimasto colpito instantaneamente dal 'bacio' di Doisneau, che adoro, e, insomma, mi piace il posto. Tornerò! :)

sfinge ha detto...

ciao!!!!volevo farti sapere qualcosa di questa bambi che ogni tanto ti viene a trovare...credo di esserci riuscita,bene!
Hai ragione,tagliare i capelli significa in un certo senso "lasciare una parte di te"andare avanti...ed era il momento di farlo!ciao a presto!