18 luglio, 2007

"la porta si apre da dentro"...Già..e io ritorno a fare la domanda che mi facevo un tempo...Si paga tutto...troppo...sempre...vola il tempo...vola tutto......per sentirsi amati bisogna rassegnarsi a non esserlo...o cercare qualcuno che finga,finga di amarti...stasera vorrei davvero che qualcuno mi amasse...che mi facesse stare bene...che mi abbracciasse tutta la notte....perchè fa freddo anche a trenta gradi fa freddo......
Mi sento sola...tanto...passerà..come passa tutto,come passano le cose belle....

4 commenti:

Anonimo ha detto...

ieri, mentre scrivevi questo, io scrivevo a te..preparavo una sorpresa x te..ma un pochino complicata..allora ti chiedo una cosa, un'altra..riesci a mettere un link con la tua mail, anche solo per un giorno, poi la togli..
Aspetto....

sfinge ha detto...

una sorpresa??cosa vuol dire?la mia mail è :
sfinge-80@hotmail.it

Anonimo ha detto...

la sorpresa era una letterina, che poi forse con qualche indicazione avresti trovato..ora la troverai molto più facilmente..

sfinge ha detto...

Allora...ho letto ed effetivamente devo dire che è stata una bella sorpresa!grazie..stò preparando la mia risposta..ma aspetto di potermi soffermare un pò...non mi piace rispondere frettolosamente..mi devo fermare un pò e "posare la penna"...ma arriva presto!