15 aprile, 2007


Oggi è una giornata storta..quando nasce storta continua e muore così il più delle volte.
Eppure non è successo niente di chè...appunto direi..ora sono stufa...la mia vita è sempre uguale...non trovo quello che voglio..e forse non cerco quello che voglio...è tanto..troppo che sono da sola...da sola...e giuro mi piace esserlo..nel senso che mi piace essere indipendente,mi piace decidere all'ultimo dove andare se andare,cosa fare se fare,mi piace non dover pensare di essere presa in giro,mi piace sapere che non c'è nessuno che mi può "fare del male"...ma allo stesso tempo dico:
Come ci si sente a fare l'amore con qualcuno e svegliarsi tranqulillamente e dico tranqulillamente nel suo letto?
Come ci si sente a saper che c'è qualcuno che è felice di stare al tuo fianco?
Come ci si sente quando hai bisogno d'affetto, tanto e trovi le braccia di qualcuno che non vedono l'ora di aprirsi?
Come ci si sente quando l'unica cosa che vuoi è vicino a te?
Come??????
Io non sono mai riucita a sentirmi così...perchè come ho già detto i miei tempi erano diversi da quelli di chi mi stava accanto......
Ma si.....tanto tutto questo non esiste....non c'è....è bello immaginalo perchè almeno possiamo pensarlo come vogliamo noi!!!!!

4 commenti:

johnnydepp ha detto...

se ne scrivi vuol dire che lo cerchi.questo gia andrebbe bene....e cmq...e' un cane che si morde la coda...continui a dire che non esiste proprio xe sai che esiste..

sfinge ha detto...

Continuo a dire che non esiste perchè non mi succede...tutto qui...quello che non vedo vuol dire che non esiste!!!

johnnydepp ha detto...

sono tante le cose che non hai visto...al concerto di ligabue hai detto di non averlo manco visto..potrebbe essere una invenzione allora...non ascoltarlo piu' non esiste!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

w san tommaso!